Discussione libera su tutto - OT Blog


 
Replying to In Breve per questa settimana - News dal mondo tecnologico
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 26/12/2011, 03:01
4661763244eb12a4e96df5

In Breve per questa settimana - News dal mondo tecnologico


Saro' questa volta molto breve, alla fine delle cose è Natale e periodo di feste quindi la voglia di scrivere qui un sacco di cose interessanti mi è passata. Voglio stare qualche giorno senza fare nulla, è così bello.
Ma vediamo qualche news interessante anche per questa settimana, se no questo blog rimane senza news proprio. La compagnia Adobe Systems ha acquistato un produttore di pubblicità come Auditude. Grazie a questo nuovo "acquisto" ora hanno tutti gli strumenti giusti per creare, distribuire e vendere grafica pubblicitaria in tutto il mondo. In questo modo la società Auditude porta solo uno strumento per la vendita di pubblicità e spazi pubblicitari, che funziona e va molto bene in tutto il mondo. I clienti sono sempre nomi molto grossi come Audi, Mcdonald, Ina Assitalia e Intel. In un futuro molto prossimo, presumo nel 2012 questo nuovo strumento di Auditude sarà dentro il pachetto di Adobe Digital Marketing Suite. Una mossa sicuramente ben studiata sul mercato della pubblicità, ma per ora non è chiaro il costo di tutta la trattativa.
Alla conquista della Russia, Arriva la Samsung. La Russia per molte aziende mondiali è un mercato totalmente nuovo da scoprire e quindi monetizzare al meglio. Finite le storie sull comunismo, attualmente la Russia è un paese molto capitalista che acquista di tutto e con i soldi che hanno i nuovi russi, acquista anche parecchio. Per esempio a Mosca in questi giorni si è aperto un negozio da 800 metri quadri in centro a Mosca della Samsung. Dentro questo negozio non solo telefoni cellulari, ma un museo vero e proprio su tutti i cellulari passati e futuri della compagnia Samsung. Ci sarà un servizio per clienti operativo, un negozio, zona per divertimento. Insomma, una zona di culto per la Samsung in Russia. Non voglio neanche chiedere quanto è costato il tutto.