Discussione libera su tutto - OT Blog


 
Replying to Microsoft presenta il proprio MS Office per ARM tablet alla base di Windows 8
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 10/2/2012, 13:05
jpg

Microsoft presenta il proprio MS Office per ARM tablet alla base di Windows 8


Sempre più notizie e rumors per quanto riguarda il nuovo sistema operativo della compagnia Windows, il 8. In questi giorni ho letto una notizia interessante sul sito di studionews24 dove erano presentati alcuni screen del nuovo pachetto di MS office per tablet alla base di Windows 8. Si tratta della versione 15 di MS Office, e abbiamo una buona interfaccia di tipo Metro che possiamo osservare in questo screen :
Si dice in rete che il Windows On ARM ( per comodità viene anche chiamato WOA) sarà disponibile con la versione ufficiale di WIndows 8 alla base di x86 core con funzioni di Office 15. Fra le altre funzioni di questo pachetto della Microsoft, sarà disponibile una versione di Word, Exel e Power Point.
Ricordo che il giorno 29 di febbraio, quindi fra pochi giorni ci sarà una versione beta online e pubblica per il nuovo sistema operativo. CI sono alcune programmi ottimizzati per questo tipo di sistema operativo, non si tratta di una versione vera e propria, ma probabilmente di una beta versione ancora da finire, pero' intanto abbiamo la possibilità di vederla girare sopra i nostri computers.