Discussione libera su tutto - OT Blog

Sony VAIO VPCCA2S1R/D - Vi presento questo portatile tutto colorato!

« Older   Newer »
  Share  
fuffy12
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 18:00




Noutbuk_Sony_VAIO_VPC-CA1S1R_D____262226

Sony VAIO VPCCA2S1R/D - Vi presento questo portatile tutto colorato!


Vediamo da vicino quest'oggi un altro prodotto della Sony, con il nome di VAIO VPC. Si presenta molto colorato questo portatile, che al suo interno monta un core di tipo Intel Core I3-2310M che gira a 2.1Mhz basato sul chipset di Intel HM65. Un Adattore Grafico di tipo AMD radeon HD 6630M che ha 1gb di Ram operativa e un chip di tipo INTEL HD Graphics 3000. Come RAM abbiamo ben 4gb di DRR3 che gira su 1333mhz, da scrivere un libro su come la VAIO è generosa con i propri notebook a livello di ram, in quanti molti produttori fanno ancora notebook con 2gb di ram della DRR2 a 800mhz. Un Display molto bello secondo me, un 14 pollici che ha una risoluzione massima di 1366x768pixel. Disco rigido da 500 gb che gira a 5400 giri al minuto. Ben 4 porte usb, di cui una è una 3.0 con supporto di RJ-45 e D-Sub. Porta HDMI presente.
Non penso che si sono foto che rendono un idea di quanto questo pc è positivo. Uso proprio la parola positivo in quanto questo arancione mi mette subito di buon umore in un secondo. A voi no? Alla fine delle cose, dopo un paio di giorni che ho tenuto questo notebook in casa non mi è sembrato un prodotto fatto male. Questo perchè abbiamo un buon processore che riesce a far girare un sacco di cose, e una ibrida scheda video che prima di tutto ci fa risparmiare un sacco di batteria, e tutto sommato non è niente male come grafica. Almeno qualche gioco magari non al massimo è riuscita a farmi girare. Forse unico neo che ho trovato in questo pc, è quello del display che non è perfetto. Non ci riesco a far girare dei buoni film in formato HD, quindi sicuramente non va bene. Del resto, un buon pc.
 
Top
0 replies since 8/11/2011, 18:00   137 views
  Share